SEI UNA FAMIGLIA?

Ancora non ci conosciamo bene ma se sei su questa pagina probabilmente è perché sei sposato, sposata o convivi. Magari hai anche dei bambini … che bello, complimenti.

Bene sono felice di poterti essere di aiuto in diversi modi. Quali? Ora lo scoprirai e sono sicura che quello che sto per dirti ti sorprenderà, ti meraviglierà e non vedrai l’ora di far parte del mio mondo.

Cominciamo.

Innanzitutto, devi sapere che io sono nata proprio per le famiglie come la tua, per aiutarle ad acquistare ciò che possa loro servire a prezzi più bassi e vantaggiosi rispetto a quelli normali di mercato, per far sì che ci possa essere uno scambio di informazioni, consigli, idee tra le numerose famiglie che sono già Taggaci e dulcis in fundo anche per aiutarle ad avere una rendita mensile passiva e ciclica.

Andiamo per ordine.  Ora ti starai chiedendo come faccio ad offrire alla tua famiglia e a molte altre, prodotti e servizi a prezzi molto bassi??  Vero?

Semplice perché tutte insieme formiamo il più Grande Gruppo di Acquisto Italiano:
la Community Taggaci e l’unione si sa….. fa la forza.

Per essere ancora più chiara voglio farti un semplicissimo esempio: se tu entri in un negozio, magari di abbigliamento per comprare un maglione, una volta che lo hai scelto e provato, decidi infine di acquistarlo. Ti sposti alla cassa e proprio nel momento del pagamento scatta la fatidica domanda che tutti noi non ci stancheremo mai di fare…. anche perché provarci non costa nulla: “non mi fa uno sconticino??”. La risposta del negoziante potrebbe essere negativa “guardi non posso proprio”…”questo maglione fa parte della collezione nuova e quindi…” oppure, mascherata da un finto sorriso compiacente, positiva: “posso toglierle giusto qualcosina”, “è già scontato ma vediamo se riesco a toglierle un altro 5%” e così via.

Ora ti faccio una domanda: e se a comprare quel maglione fossimo potenzialmente 500, 1.000, 5.000 persone se non di più? Pensi che l’ atteggiamento del negoziante possa essere diverso? E il trattamento economico? Sicuramente sì …. e per diversi motivi: La mia Community che ti ricordo è composta da persone tutte potenziali clienti, è “oggetto del desiderio” del piccolo venditore quanto del grande produttore. Immagino che se anche tu fossi un venditore sono sicura che saresti moooolto interessato a migliaia e migliaia di persone tutte potenziali clienti, giusto? Ed ecco allora atteggiamento diverso, disponibilità diversa, servizio diverso e ….. prezzo diverso.

Ecco quindi un modo in cui posso dare una grande mano a te e alla tua famiglia: facendoti risparmiare quando acquisti qualcosa che serve a te, a tua moglie o tuo marito o a qualcuno dei tuoi piccolini. Acquisti di ogni genere, dall’ alimentare all’ abbigliamento, dai giochi per bambini all’ oggettistica per la casa e così via.

Vai su taggaci.shop, trovi quello che stavi cercando, lo ordini e dopo un paio di giorni quello che hai ordinato ti arriva direttamente a casa. Più comodo di così….. niente più ricerca sfiancante di un parcheggio, niente più corse in negozio prima che chiuda, niente più chilometri per arrivare magari al centro commerciale fori città. Infatti, il centro commerciale tu lo avrai in tasca: anche dal tuo smartphone ti colleghi a taggaci.shop e ordini…. restando comodamente seduto sul divano.

Ma non finisce qui. Il centro commerciale di cui parlo È IL TUO CENTRO COMMERCIALE. Infatti, invitando altre persone, altre famiglie, ad effettuare acquisti su taggaci.shop, nel momento in cui loro effettuano un acquisto tu ricevi una provvigione…… Fantastico vero?? Loro risparmiano e tu guadagni: tutti soddisfatti, felici e contenti.

E se ti dicessi che a loro volta anche le persone da te inviate possono avere il LORO CENTRO COMMERCIALE dove invitare altre persone a fare i loro acquisti in modo che anche a loro venga riconosciuta una provvigione?? No, non sto scherzano …

E non sono impazzita se ti dico che tu guadagneresti una provvigione anche sugli acquisti fatti su taggaci.shop da queste persone non invitate direttamente da te a farlo.

Se pensi di non aver letto bene, rileggi nuovamente con calma il tutto….. tranquillo a volte anche io mi sorprendo per quanto sono geniale, innovativa e generosa 😉

Quasi dimenticavo…. ma sai, sono sempre emozionata nel far conoscere tutti i miei progetti e le mie iniziative che corro sempre il rischio che qualcosa mi sfugga.

C’è un’altra cosa di cui devo parlarti e di cui ti ho accennato qualche riga più su: il metodo per garantire alla tua famiglia una rendita mensile passiva e ciclica.

Di cosa sto parlando? Del metodo che mensilmente, senza bisogno del tuo tempo, della tua presenza o del tuo intervento diretto (ecco perché si chiama passiva), permette di generare per te e la tua famiglia delle entrate economiche che sono sicura troverai oltre che interessanti, anche molto utili.

Ti starai chiedendo cosa bisogna fare vero?

Ogni famiglia presente in Taggaci, senza cambiare le proprie abitudini e senza dover vendere alcun prodotto, effettuando l’ acquisto per se di un Pack a scelta che può essere Alimentare, di Prodotti Bio o di altra tipologia, ma sempre e comunque di prodotti di uso comune e quotidiano che la famiglia stessa utilizza come autoconsumo per soddisfare le proprie esigenze, andrà a generare ciclicamente delle provvigioni che verranno distribuite all’ interno di una matrice modello network-marketing dove saranno inserite tutte le famiglie che avranno deciso di aderire e “sfruttare” questo straordinario metodo per risparmiare (sugli acquisti che comunque si farebbero) e allo stesso tempo guadagnare e fare magari quel viaggio o quella vacanza che finora si è stati sempre costretti a rimandare.

Sei senza parole vero?? È questa la reazione che suscito in tutti quelli che sentono parlare o leggono di me per la prima volta ….. e non ti nascondo che ogni volta mi viene un po’ da sorridere nel vedere facce sbalordite e incredule per quanto ascoltato o letto.

E sai qual’ è la reazione di coloro che invece fanno già parte della mia Community e vedono realizzarsi la possibilità di avere una rendita mensile passiva??

Non la sai?? Perché non la scopri?? Iscriviti, risparmia, guadagna e poi dai vai davanti ad uno specchio quando ti sarà arrivato il tuo primo estratto conto.

Mi sembra già di vederti……

Non perdere neanche un altro attimo e decidi ora di far parte della mia Community e garantire a te e alla tua famiglia la possibilità di comprare risparmiando e risparmiare guadagnando!